Sunday 6 December 2009

INTRO

Come possessore di questo splendido mezzo e amante dei motori a due tempi, non potevo trascurare tra le monografie di Reparto Corse n. 6, una dedicata alla splendida V2, l'unica moto prodotta dalla Bimota con un motore esclusivamente riconducibile alla casa in questione, e non acquisito come su tutte le creazioni Bimota passate e presenti. Un gioiello che profuma di Grand Prix, per dirla al modo di chi negli anni la ha recensita, ammirata e posseduta, e sapremo presto il perche', soprattutto per chi avesse voglia di introdursi nel suo mondo speciale e anche per chi di Lei sa tutto e di piu'. Un caso unico nel suo genere, un modello fallimentare da una parte, ed esclusivo dall'altra. Per me รจ la moto della vita, e cosi' spero di trasmettere le stesse sensazioni che mi regala ai lettori. Buon 2010 e grazie ( a nome di questo splendido esempio di folle italiana geniale sconsideratezza tecnica mai prodotta).
-----------------------------------------------------------

How to exclude from RC6 monographies the one dedicated to the first, one and only Bimota powered by a Bimota engine, that switches this kinda bike to a original of the species. A Grand Prix motorcycle, as seen on the Press and so called by owners and fans all over the world.
A suicide from Bimota at that time or a bike for a few...?
I say that for me, it's the bike of my own life, so...I hope to share with you all readers my passion. Have a very good 2010 ( from me and from this piece of foolish engineering ever hand made) ! Ciao